Caldara giocattoli
Menu

Regolamento Campagna Punti=Sconto

1) Destinatari della Campagna
La Campagna Punti=Sconto è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà (virtuale), di seguito “Carta”, rilasciata a titolo gratuito da Caldara Giocattoli sas, di seguito “Emittente”.



2) Cos’è la Campagna Punti=Sconto
La Campagna Punti=Sconto consente al Titolare (o possessore) della Carta di assicurarsi un credito proporzionale alla spesa sostenuta (pari al 3%, al 5% o al 10% in relazione alle tipologie di prodotti acquistati) per acquisti effettuati presso l’Emittente e di utilizzare detto credito per acquisti futuri presso la stessa Emittente.



3) Modalità di svolgimento della Campagna
Il credito è accumulato fin dal primo acquisto ed è spendibile dal giorno seguente per altri acquisti.
La Campagna Punti=Sconto dà diritto al Titolare (o possessore) della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari ai punti cumulati (ogni 10 punti = 1,00 Euro) sulla spesa effettuata per l’acquisto di prodotti presso l’Emittente, e di utilizzare detto credito per acquisti futuri presso la stessa Emittente.
A tal fine è necessario presentare la Carta prima della rilevazione dei prodotti acquistati, in modo che l’Emittente possa registrare sulla Carta stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il credito accumulato.
La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare l’importo del credito accumulato sulla Carta stessa.

Il credito accumulato potrà essere utilizzato dal Titolare (o possessore) della Carta, previa presentazione della stessa al momento della rilevazione dell’acquisto presso l’Emittente, anche in più occasioni, fino all’esaurimento dell’importo accreditato in ragione di multipli di 50 punti (pari a 5,00 Euro).
L’utilizzo dei punti accumulati sulla tessera è vincolato ad un importo dello scontrino equivalente ad almeno il doppio dei punti da scaricare (es. lo scarico di 50 punti pari a 5 euro necessità una spesa di almeno 10 euro).
La mancata presentazione della Carta al momento della rilevazione dell’acquisto non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile.
Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.



4) Durata della Campagna
La Campagna è valida: dal 01/08/2022 al 31/07/2024.

5) Validità del credito
Il credito accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31/07/2024. Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso. Dal 01/08/2024 la raccolta punti ripartirà per altri due anni

L’adesione alla Campagna Punti=Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.