Regolamento generale - Fidelity Card
1) Destinatari della Carta
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti del punto vendita Caldara Giocattoli sas, via Friuli, 29 Dalmine (BG) P.Iva e C.F. 02198450161, di seguito “Emittente”.
2) Cos’è la Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare alla campagna Punti=Sconto promossa dall’Emittente secondo il Regolamento della campagna punti.
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
3) Rilascio della Carta
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione con dati anagrafici e indirizzo mail al seguente link: https://card.caldaragiocattoli.it/Registrati.aspx.
L’incompleta compilazione del modulo comporterà l'impossibilità dell’attivazione e del rilascio della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 101/2018 "Nuovo Codice della Privacy"), come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679.
4) Utilizzo della Carta
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa alla cassa prima di procedere alla rilevazione degli articoli acquistati e all’elaborazione del relativo scontrino.
5) Contraffazione o disfunzioni della Carta
L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
Essendo la Carta virtuale protetta da password (conosciuta solo dal Titolare) l’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
6) Restituzione della Carta
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.
La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
7) Validità e revoca della Carta
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 24 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.
La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.